IL VALORE DELLA FOTOGRAFIA

Molto spesso una delle prime domande che mi vengono poste è “quanto costa un servizio fotografico?” e la seconda è “cosa comprende il servizio?”.
Sono sicuramente due domande importanti che meritano una risposta il più esaustiva possibile. Prima di rispondere però, vorrei farvi comprendere meglio cosa significa fare un servizio fotografico con me e per questo vorrei invitarvi a pormi anche un’altra domanda... “qual è il valore della fotografia?”

Vi siete mai chiesti perché fotografiamo? Perché quando qualcosa richiama la nostra attenzione prendiamo la fotocamera o il cellulare e lo immortaliamo?
Le foto ci aiutano in qualche modo a fermare il tempo e a ricordare, e ricordare gli attimi più importanti dona valore e significato alla nostra vita. Attraverso le immagini possiamo rivivere sensazioni, sentimenti e perfino i pensieri che ci hanno accompagnato in quel particolare momento.

Il mio obiettivo è quello di raccontare la vostra storia attraverso un percorso fotografico, testimoniando con le mie foto i vostri momenti più importanti. Poter rendere visibile l’amore che c’è tra genitori e figli e quel legame speciale che li unisce è ciò che mi prefiggo ad ogni servizio che affronto.
Il percorso fotografico che propongo tocca ogni tappa fondamentale, dalla dolce attesa alla nascita, al momento in cui i bimbi iniziano a stare seduti da soli, al compimento del primo anno. Ho dedicato un servizio fotografico ad ognuno di questi momenti, riservando particolare cura ai dettagli e alle sfumature che caratterizzano e distinguono ogni singolo servizio.
Questo percorso è pensato apposta per regalare ai genitori, ma anche agli stessi figli quando saranno più grandi, dei bellissimi ricordi di questo periodo.

Uno dei regali più importanti che ci si possa fare è quello di investire nelle fotografie. Non solamente nella loro versione digitale, ma anche stampate e magari esposte in casa, per poterle ammirare e custodire nel tempo.
Come ultima considerazione, ma non meno importante, vorrei sottolineare l’importanza di rivolgersi ad un professionista specializzato nel settore. Per potervi assicurare un’esperienza piacevole, memorabile e di qualità affidatevi a chi ha esperienza e sa padroneggiare in sicurezza questa materia, tanto bella ma tanto complessa, che è la ritrattistica di gravidanza, neonati e bambini. Solo così potrete affrontate ogni servizio serenamente e con la tranquillità di essere in buone mani.

Tutto questo è ciò che potete aspettarvi da me e dal mio lavoro. Questo, unito alle mie immagini ed al grande amore per quello che faccio, sono la mia garanzia di qualità e professionalità per voi.

Share