Servizi fotografici di gravidanza a Novara, nelle vicinanze di Milano e Torino

Come funziona un servizio fotografico premaman

Il servizio premaman si scatta tra il 7° e il 9° mese di gravidanza. Può essere effettuato in studio o in location e ha una durata di 1 ora e mezza circa.

Qualunque sia la location scelta si cerca sempre di ricreare un ambiente confortevole. L'obiettivo è quello di ricreare situazioni il più possibile spontanee e naturali e per questo la futura mamma deve sentirsi rilassata e a proprio agio così da immortalare per sempre il momento dell'attesa e avere degli scatti indimenticabili con il proprio pancione.

Il “pancione” è infatti la rotondità più dolce e armoniosa del corpo di una donna e grazie a questo servizio fotografico le emozioni trasmesse rimarranno impresse per sempre in immagini e a distanza di anni potranno ancora essere ricordate e continueranno ad emozionare.

Al servizio fotografico in gravidanza oltre alla futura mamma può partecipare anche il papà e possono essere scattate delle foto insieme o in coppia. Nel caso vi siano già dei fratellini o delle sorelline possiamo prevedere degli scatti anche con loro.

Il servizio premaman come idea regalo

Sicuramente un servizio fotografico premaman rappresenta un momento unico nella vita di una donna e può diventare un'occasione per ritagliarsi un momento per se stessa e per sentirsi coccolata ed apprezzata. Per questo il servizio premaman può diventare un regalo molto gradito e apprezzato sia dalla futura mamma che dal futuro papà.

Aprire una Lista Nascita

Su richiesta è possibile inserire il servizio premaman o il servizio newborn in una "lista nascita" per permettere ad amici e parenti di contribuire per farvi questo splendido regalo.
Visitate la pagina dedicata e non esitate a contattarmi per conoscere tutti i dettagli.

Le proposte per tutte le tipologie di servizi si dividono in pacchetti che prevedono la consegna di un numero differente di files digitali e stampe a seconda del pacchetto.

Contattatemi per conoscere i prezzi dettagliati

Share