Servizi fotografici di bebè a Novara, nelle vicinanze di Milano e Torino

Come funziona un servizio fotografico primi mesi

E’ un servizio dedicato ai bimbi nei loro primi mesi di vita, se non si ha avuto l’occasione di fare il servizio newborn ma si vuole avere un ricordo del proprio bimbo quando è ancora piccolissimo.
Il servizio è organizzato sotto molti aspetti come un servizio newborn, verranno seguiti ritmi e esigenze dei bimbi e verranno studiate immagini adatte all’età di ogni bimbo.
Quando possibile (ovvero con bimbi ancora molto piccoli, intorno al mese di vita) si cercherà di ricreare alcuni scatti in stile newborn, mentre altri comprenderanno la presenza dei genitori che potranno tenere in braccio i piccoli.
Il periodo per poter scattare questo servizio va da 1 mese a 5 – 6 mesi (fino a che i bimbi non sono in grado di stare seduti da soli)
Il servizio si effettua in studio ed ha una durata di 3 – 4 ore circa proprio per assecondare i naturali ritmi del bambino, allattamento/pappa.

Per la presenza di fratellini o sorelline, data la delicatezza e la lunghezza del servizio, è consigliato un consulto telefonico per poter decidere ed eventualmente organizzare al meglio alcuni scatti insieme.

Il servizio primi mesi come idea regalo

Un servizio fotografico primi mesi ben si presta ad essere regalato da amici e parenti in occasione della prima visita al bebè o in occasione del battesimo.  Per questo proponiamo il servizio primi mesi anche come idea regalo sotto forma di scatolina regalo da poter consegnare ai neogenitori.

Le proposte per tutte le tipologie di servizi si dividono in pacchetti che prevedono la consegna di un numero differente di files digitali e stampe a seconda del pacchetto.

Contattatemi per conoscere i prezzi dettagliati.

Share