Bagno di latte: una nuova tendenza per i servizi fotografici di maternità

Servizi fotografici maternità: milk bath
servizio-fotografico-gravidanza-maternity-milk-bath

Questo servizio assolutamente nuovo in Italia, ma già abbastanza in voga all’estero, permette di unire al piacere di rilassarsi il piacere di conservare un ricordo particolare unico e prezioso del periodo della gravidanza. L’ambiente in cui si effettua è intimo, caldo e confortevole.

Oltre al latte possono essere aggiunti diversi ingredienti, che vanno dal miele agli oli essenziali. I fiori ed i petali sono poi in assoluto caratteristici di questo tipo di fotografie. Oltre a risultare un momento davvero molto rilassante e distensivo, complice l’immersione in acqua calda, sono diversi i benefici che questo bagno apporta alla pelle, lasciandola morbida, profumata ed idratata.

Gli oli essenziali ed i fiori utilizzati possono essere personalizzati in base alle preferenze di ogni mamma. Viene concordato anche ciò che verrà indossato, o non indossato. Tutto è organizzato per rendere questa esperienza il più dolce e indimenticabile possibile.

Fotograficamente parlando, non è necessario saper posare, basta rilassarsi e godersi il momento, al resto ci pensa la fotografa.

Potete trovare altre immagini del servizio Milk Bath nella gallery Premaman.