Lo studio

studio 16

studio 16

studio 01

studio 01

studio 17

studio 17

studio 02

studio 02

studio 18

studio 18

studio 03

studio 03

studio 19

studio 19

studio 04

studio 04

studio 20

studio 20

studio 05

studio 05

studio 06

studio 06

studio 07

studio 07

studio 08

studio 08

studio 09

studio 09

studio 10

studio 10

studio 11

studio 11

studio 12

studio 12

studio 13

studio 13

studio 14

studio 14

studio 15

studio 15

Il mio studio

Raccontarvi a parole quello che è stato il mio sogno fin da quando ho iniziato a fotografare non è cosa facile, ma con l’aiuto delle foto, che come sempre parlano per me, vi descrivo il mio “posto felice”.

Per come ho pensato i miei servizi fotografici, l’ambiente dove vi accoglierò è importante quanto le foto che andrò a creare per voi. Fare un servizio fotografico con me non deve solo voler dire avere delle belle foto, ma anche trascorrere una bellissima ed indimenticabile esperienza. Un momento interamente dedicato a voi dove vi sentirete coccolati e al centro di tutte le mie cure. Quelli che andremo a condividere saranno tra i momenti più importanti della vostra vita e per questo si meritano di essere vissuti e ricordati nel migliore dei modi.

Ho voluto creare in studio un ambiente confortevole e che profumi di casa, proprio per mettervi a vostro agio e riuscire a catturare le emozioni più vere senza le inibizioni che una nuova esperienza può portare con sè

Parola d'ordine: relax!

Oltre a mattervi a vostro agio e farvi sentire come a casa, quello a cui punto sempre in ogni servizio (soprattutto nei servizi newborn) è concedervi qualche ora di riposo e spensieratezza. Il più grande regalo che si possa fare a due genitori è assolutamente un pò di tempo per riposarsi, chiaccherare, o semplicemente trascorrere il momento comodamante seduti.
Durante il servizio l’unica vostra preoccupazione dovrà essere quella di godervi ogni istante per portarvi a casa un’esperienza unica.

Abiti ed accessori.

Moltissime mamme hanno la preoccupazione di cosa servirà durante il servizio, di cosa dovranno indossare o acquistare sia per se stesse che per i propri bimbi. Anche su questo aspetto posso tranquillizzarvi, perchè il vostro servizio comprenderà tutti gli abiti ed accessori di cui avremo bisogno, e nel caso in cui concorderemo degli outfit differenti, vi guiderò ed assisterò in tutto il percorso di scelta.

Seconda parola d'ordine: organizzazione.

Oltre ad avere moltissimi anni di esperienza a riguardo, sono anche mamma di due bimbi, quindi so benissimo cosa voglia dire muoversi con un neonato (e magari fratellini o sorelline al seguito). Nonostante le mie mamme siano davvero super organizzate, può sempre succedere che qualcosa “scappi” dalla loro vigile attenzione.
Anche a questo poniamo rimedio senza nessuna preoccupazione. I miei cassetti sono sempre ben forniti di tutto il necessario per i miei piccoli modellini.

Per finire, una piccola perla.

Chi mi conosce sa quanto io abbia sempre avuto un debole per un tipo di servizio in particolare… il maternity milk bath!
Essendo in costante contatto con l’estero, ho conosciuto questo particolare servizio già molti anni fa, quando in Italia ancora non si pensava nemmeno di fotografare le mamme in gravidanza.
Finalmente il sogno di poterlo realizzare è diventato realtà quando nel 2019 ho inaugurato il mio nuovo studio. Ho letteralmente progettato tutto intorno a questa splendida vasca che fin’ora ha già ospitato diverse mamme in dolce attesa, ma anche bimbi più grandicelli per un milk bath direi più giocoso.
Anche per questo servizio tutto è pensato per farvi sentire coccolate come alla spa.

×